App ufficiale per The Open Championship
The Open è un'app sportiva gratuita creata direttamente da The R&A, gli organizzatori del campionato di golf The Open Championship. In quanto compagno mobile ufficiale del torneo, offre una copertura sportiva in diretta per The 150th Open e contenuti tutto l'anno sull'evento sportivo prestigioso e collaudato. Oltre ad offrire articoli, clip e copertura degli eventi, l'app è anche collegata a The One Club, offrendo regolari concorsi e accesso agli eventi.
Con una disposizione dell'app snella ed accessibile, The Open è l'equivalente dell'app NFL o MLB per i golfisti. App simili includono Golf Channel o Golf Canada.
One-stop-shop per i fan de The Open
Il Campionato Open, o British Open, è il torneo di golf più antico del mondo, risalente al 1860. Inoltre, la R&A o il Royal and Ancient Golf Club di St. Andrews è anche una delle organizzazioni più antiche per lo sport. Attualmente, The Open rimane uno dei quattro principali eventi di golf maschile, insieme a The Masters, il PGA e lo US Open.
Per quanto riguarda l'app, ti aspetta un'esperienza fluida e facile mentre navighi attraverso di essa. Già dalla home page, ti tiene aggiornato con le ultime notizie, tra cui articoli e clip video. Vale anche la pena notare che l'app conserva i suoi contenuti e li rende disponibili on-demand. Quindi, mentre la copertura in diretta varia a seconda della regione, puoi comunque guardare le tue partite preferite.
Come app esclusiva, puoi sentirlo ovunque. Ha pubblicità, certo, ma è per lo più limitata a promuovere eventi dell'organizzazione e a collegarti con The One Club, che è la sua affiliata. Oltre alle differenze regionali, gli utenti stanno anche notando i livelli di volume piuttosto bassi disponibili per i suoi contenuti video. Anche al massimo volume per la maggior parte dei dispositivi, i commenti per la maggior parte dei giochi sono appena udibili.
App di golf di alto livello
Per quanto riguarda le piattaforme di riferimento per il golf, The Open è un'ottima app da avere. Serve solo un singolo evento di golf, ma lo fa molto bene - servendo come un ottimo esempio se altri organizzatori di grandi tornei dovessero seguire l'esempio. Una buona disposizione dell'app, copertura video tempestiva e on-demand e accesso a concorsi ed eventi di persona lo rendono immediatamente affascinante per i fan dello sport.